Vuoi produrre dei contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e migliorare il ranking del tuo sito?

Edit-Place ti accompagna nella creazione di contenuti a forte potenziale di traffico e ottimizzati per i robot dei motori di ricerca. Grazie ai nostri contenuti SEO sei sicuro di migliorare del 30% il referenziamento naturale sulle parole chiave del tuo brand.

La nostra esperienza

SEO, acronimo di Search Engine Optimization, significa ottimizzazione per i motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo…). Il SEO è un insieme di tecniche finalizzate a migliorare il posizionamento di un sito nei risultati dei motori di ricerca. I testi ottimizzati SEO sono contenuti privilegiati, che aumentano la visibilità di un sito con un basso costo. I contenuti SEO migliorano il referenziamento naturale senza ricorrere a sistemi a pagamento come Google Adwords (SEA). Sono inoltre interessanti sul lungo periodo in quanto, al contrario del referenziamento a pagamento che è legato a doppio filo ad un budget, un buon posizionamento su keyword coerenti con l’universo della marca è una garanzia quasi immutabile nel tempo.

Con il nostro network di redattori possiamo scrivere un grande quantità di contenuti SEO  per arricchire le pagine del tuo sito web. Questi contenuti rispettano le tecniche del SEO (titoli, parole chiave, metadescrizioni, immagini con attributi ALT, hyperlink…) per migliorare il referenziamento naturale e il traffico organico del tuo sito.

Prima di iniziare la produzione editoriale, selezioniamo per il tuo sito argomenti a forte potenziale di traffico. Durante la fase di redazione, aggiungiamo link, fotografie, meta-descrizioni e rispettiamo la densità di keywords da te indicata. Terminata la fase di scrittura, il testo è corretto dai nostri esperti e verificato dal nostro tool antiplagio sviluppato in-house, per evitare che il tuo sito sia penalizzato dai motori di ricerca per la presenza di contenuti duplicati.

Le nostre referenze

Hai una richiesta specifica?

Completa il nostro formulario di contatto indicando le caratteristiche del tuo progetto
o vai alla pagina del preventivo per una stima dei costi.